Home Home
 
 
 
 
 
 
USS ERINLE - MISSIONE 04 RSS USS ERINLE - Missione 04

04.09 "Infiltrati Speciali"

di Alexis Draen, Pubblicato il 21-11-2019

Flashback - Superficie del pianeta Ansiri Terzo, 13 novembre 2398, ore 17.00


Dopo aver lasciato i propri colleghi della prima squadra. Drax Draen e i due tenenti si erano cambiati e camuffati a dovere. Le due donne avevano indossato degli abiti piuttosto aderenti che non lasciavano quasi nulla alla fantasia di chi le guardava, mentre i due tenenti indossavano delle uniformi tattiche composte da lunghi cappotti piuttosto logori, ma che integravano al loro interno sistemi di schermatura quasi totale.
"Signori esiste un solo posto in questo mercato da cui passano tutte le informazioni," esordì Draen osservando il resto dei colleghi per poi soffermarsi sul capitano della nave,"Capitano lei e io interpreteremo il ruolo delle belle ragazze che sono state ammaliate da questi due baldi giovani e cercano un'alcova per i loro più torbidi desideri." poi guardando i due "Mi raccomando cercate di nascondere le armi, ma non troppo bene. Non devono essere in bella vista, ma qui non si fidano di chi gira disarmato" detto questo si sistemò il vestito e s'incamminò con il resto della squadra fuori dal magazzino.
Drax annui all'ingegnere "Speriamo in bene va, commentò incamminandosi poi fuori con il resto della squadra cercando di non cadere "Se trovo chi ha inventato i tacchi lo mando a scavar dilitio" borbottò a denti stretti. Questo perché non sei abituata, dovresti curare di più la postura....e tira fuori quel petto. A quella critica il capitano dell'Erinle sopirò pesantemente.



Flashback - Hotel Sheral, 13 novembre 2398, ore 18,30


I quattro entrarono nella grande Hall dell'albergo. I fregi, oramai scrostrati e malconci, posti sul bancone, erano la testimonianza del passato glorioso dell'hotel. Retaggio di un tempo in cui Ansiri III era un fiorente mercato del tutto legale frequentato dai maggiori investitori del settore.
Ora quello che si presentava ai loro occhi era tutto fuorché glorioso. Delle donne con abiti piuttosto discinti, se non completamente nude, giravano per la hall alla ricerca di qualche cliente da poter impalmare. Mentre ai tavoli del bar, chi aveva già trovato un cliente, stava amoreggiando anche piuttosto esplicitamente.
"Certo che qui dentro noi risaltiamo come diamanti nel carbone" Mormorò tra i denti il capitano con una lieve punta di orgoglio femminile che veniva a galla.
Gli altri membri della squadra strinsero le labbra tra i denti per ridacchiare alla battuta del loro superiore
"Indubbiamente capitano" sussurro Draen mentre prendeva a braccetto uno dei tenenti, seguita a stretto giro dal capitano avviandosi poi al bancone.
Alexis si avvicinò all'orioniano sporgendosi a dismisura sul bancone per mettere in risalto il seno fasciato dal vestito, per poi allungare una mano per far suonare il campanellino
"Oh che suono bellissimo non credi?" Esclamò guardandolo negli occhi con aria sorniona "Ascolta noi eravamo giù alla bettola di Kathar e abbiamo trovato questi due" congiunse le braccia sotto il seno per farlo risaltare ancora di più. "Non è che avresti una stanza comoda per farci divertire?"
L'orioniano sollevò lo sguardo dal padd che aveva in mano fissando la betazoide restando per qualche secondo a bocca aperta spostando poi lo sguardo sui suoi accompagnatori soffermandosi sulle forme della trill.
"Si..si certo micetta" sorridendo mellifluo immaginando a quanto avrebbe guadagnato se avesse potuto vendere quelle due come schiave. "Ho esattamente la stanza che fa per voi comoda e dotata di tutto quello che volete" premette un paio di volte il campanello "Sharil muoviti porta questi nostri ospiti nella camera cinque. E non fare danni come al tuo solito."
Da dietro una piccola tenda uscì una bimba dell'età pressappoco di dieci anni che osservò i quattro con sguardo vuoto e apatico per poi far cenno di seguirla incamminandosi verso un lungo corridoio.
Draen osservò la piccola facendo un flebile sorriso per poi guardare l'orioniano sussurrando "grazie sapremo ricompensarti" e detto questo segui la bimba verso la camera.
Giunta davanti alla porta Alexis fece passare davanti a lei il resto della squadra per poi sfiorare il gioiello che portava al collo entrando dietro di loro. Scivolò rapidamente alle spalle della bimba per poi abbassarsi portando una mano sulla sua bocca per non farla urlare sollevandola di peso. La bimba spalancò gli occhi iniziando a divincolarsi
"Sharil calma sono Alexis non aver paura va tutto bene. Loro sono amici come me"
La bimba si calmò quasi immediatamente e la donna potè finalmente lasciarla a terra.
"Alexis? Sei diversa! Sei venuta a prendermi vero???" iniziando poi ad agitarsi "Ma qui ci vedono. Non voglio che ci vedono"
"Tranquilla piccola tranquilla non vedono niente" mostrando il gioiello al collo "Questo li fa diventare cechi"
Mentre tutto questo accadeva il resto della squadra osservava perplesso la collega, in particolare il capitano fissava Draen con aria seria.
Alexis si alzò in piedi osservandoli ."Hemm posso spiegare, ma preferirei farlo dopo non so per quanto resteranno ad aspettare" indicò attorno a loro. "Diciamo che qui la prassi è registrare le prestazioni amorose dei clienti e poi rivenderle su canali non propriamente ufficiali. Ora sto disturbando le loro trasmissioni mostrando loro quattro persone che parlano, ma non credo di metteranno molto a capire che non siamo noi. In ogni caso siamo venuti per delle informazioni. Nessuno fa caso ad una bimba mentre parla" concluse guardando il capitano
Drax osservò Draen e poi la piccola. "Si in effetti è ovvio" si avvicinò quindi a Sharil. "Noi dobbiamo trovare un nostro amico. E' arrivato qui con una navetta che si chiama Invicta."
Sharil guardò la Trill spalancando gli occhi per poi guardare Draen e annuire "E' la navetta che dovevano far sparire. E' arrivata una donna l'altro giorno che ha parlato con Oraralan, dicendo che aveva una navetta da far sparire e un carico di tartaglio quasi puro da vendere."
"Esatto tantalio. E non sai che fine ha fatto il padrone della navetta?" le chiese ancora Drax.
La bimba annuì "Oraralan ha detto che potevano chiuderlo nella cantina dell'albergo. Che ci avrebbero guadagnato tanto vendendolo come schiavo alla prossima navetta del sindacato. Vengono domani. Invece il carico verrà venduto dopodomani all'asta, però alcuni ferengi hanno sentito dell'accordo e vogliono rubarlo dal magazzino. Hanno pagato una delle guardie per farsi stordire e rubarlo stanotte."
Draen sorrise "E immagino che tu non hai detto nulla ad Oraralan. Sarà felice di non prendere la commissione sull'asta."
Drax osservò i suoi colleghi."Mhhh questo potrebbe esserci utile. La priorità è liberare Mor poi penseremo al carico." osservò la piccola "Grazie ci sei stata molto utile"
Sharil annuì per poi guardare speranzosa Draen. "Adesso mi porti via vero? L'avevi promesso!"
La donna spalancò gli occhi alla richiesta, "Sharil se adesso ti porto via se ne accorgeranno non possiamo uscire tutti e cinque Oraralan ci scoprirebbe. Cerca di avere un po' di pazienza prometto che tornerò a prenderti!"
Gli occhi della bimba si riempirono di lacrime mentre annuiva.
"Aspetta forse non ce ne è bisogno" intervenne Drax "Possiamo uscire di qui con lei senza che dicano nulla." si avviò in bagno prendendo un asciugamano per poi guardare Draen "Si spogli tenenente....."Sorridendo



Flashback- U.S.S. Erinle,13 novembre 2398, ore 18.45


Sinclair monitorava costantemente lo spazio di fronte a loro per evitare che ci potessero esser problemi per la nave
"Signore altro cargo in arrivo"
Toran sollevò lo sguardo osservando il proprio timoniere "Problemi? Possono rilevarci"
Il timoniere scosse il capo. "Lo escludo signore il campo magnetico di questo pianeta ci scherma totalmente e siamo in modalità a basse emissioni. Per trovarci dovrebbero perder tempo ed energie per puntare i sensori verso questa landa desolata."
La discussione venne interrotta dall'addetto alle comunicazioni "Signore ci chiamano da Ansiri canale protetto singolo pacchetto dati. Hanno trovato Mor e hanno intenzione di fare irruzione stanotte per liberarlo. Necessitano di una squadra tattica e il supporto da parte del tenente Chorate"
Il primo ufficiale volse lo sguardo verso la donna, "Cosa hanno intenzione di combinare" si chiese, poi sfiorò il comunicatore "Comandante Toran a Tenente Chorate. Si prepari per esser trasportata sul pianeta." effettuando subito dopo un'altra comunicazione "Due squadre tattiche si preparino allo sbarco alle ore 22.00. Toran chiudo"
Tornò a sedersi in poltrona guardando Sinclair "Tenente crede di poterci portare vicino al pianeta senza farci scoprire?"
"Certamente signore ho già trovato un punto cieco nella loro rete di sensori."



Flashback- Hotel Sheral, 13 novembre 2398, ore 19,00


L'amoreggiare dei clienti dell'hotel venne interrotto da un urlo proveniente da una delle camere "Fermati ladruncola!!!"
Sharil sfrecciò tra i tavoli della hall come se avesse avuto il diavolo alle calcagna, stringeva in pugno uno strano gioiello, infilò la porta correndo in strada cercando di mescolarsi con la folla
"Fermati ladruncola" dietro a lei correva Alexis coperta da un misero asciugamano "Fermati ho detto!!!" cercò di accelerare saltando su un tavolo cercando di guadagnare l'uscita uscendo anche lei poco dopo.
Oraralan sollevò lo sguardo dal monitor che lo stava deliziando con delle riprese di una delle camere giusto in tempo per vedere Sharil che scappava e lo spettacolo offerto dalle gambe di Alexis che saltava via uno dei tavoli correndo in strada. Ci mise qualche secondo a realizzare cosa stava succedendo, secondo che permise a Drax e ai due tattici di arrivare davanti a lui fissandolo con occhi di brace
"E questo sarebbe il miglior hotel del posto? Un covo di ladri ecco quello che siete" Drax fissava l'orioniano come se volesse il suo sangue "Quella piccola ladra ha rubato un gioiello inestimabile ed è scappata!!!"
Oraralan stava per controbattere quando un veloce e apparentemente movimento dei due tattici fece notare i due disgregatori posti sotto i lunghi cappotti.
"Hemm sono certo che potremo metterci d'accordo. Solo un secondo tanto quella vipera non può scappare le ho messo addosso un localizzat...." si mise a digitare alla piccola console davanti a lui, ma le parole gli morirono in gola mentre si rendeva conto che non riusciva a rilevare la piccola.
"Allora?? Sto aspettando." incalzò il capitano "Dove si è nascosta quella ladruncola??"
Oraralan fissò la donna "Sicuramente riuscirò a catturarla, ma nel frattempo potete rimanere qui come nostri ospiti nella stanza più bella dell'hotel...naturalmente gratis"
"Cosa??? Non ci penso neppure non metteremo mai più piede qui dentro e ringrazia il cielo che sono una signora se no ti chiedevo pure i danni" Drax e i due tattici s'incamminarono fuori dal locale lasciando l'uomo decisamente contrariato.
Oraralan attese che uscissero i tre per poi chiamare due tellariti "Ora voi due uscite da qui e anche se doveste mettere sottosopra tutto il mercato trovate quella maledetta e le strappate quel gioiello dalle mani....e magari eliminatela anche. Via ora" tornò a sedersi dedicandosi al suo passatempo da spione "Se ha fatto tutta quella cagnara chissà quanto vale."



Superficie del pianeta Ansiri Terzo, 13 novembre 2398, magazzino, ore 20,30


Drax ascoltò con attenzione il rapporto di Shinead. "Maledizione speravo di arrivare prima che si sbarazzassero della nave." Esclamò per poi spostare lo sguardo verso uno dei tavoloni "Ok il piano è questo stanotte io il Tenente O'Lauglin e il tenente Naholo con una squadra tattica ci infiltreremo nelle cantine dell'hotel per liberare Mor. Mentre il tenente Draen, il tenente Chorate e il Tenente Koll si occuperanno del carico di Tantalio. Hanno studiato un nuovo sistema di tracciatura dovranno solo riuscire a metterlo sul carico. Appena i ferengi lo ruberanno e lasceranno il pianeta noi lo teletraspoteremo a bordo dell'Erinle senza il problema di farlo sparire. Tutto chiaro?"
Gli ufficiali della nave annuirono osservando chi erano i loro futuri colleghi di squadra.
"Bene in tal caso agiremo alle 23.00 ora cercate di riposare vi voglio al massimo della forma" li liberò il capitano per poi avvicinarsi all'ufficiale ingegnere che osservava la piccola Sharil dormire.
"Tenente esattamente quali sono le sue intenzioni con lei?" chiese a Draen.
Alexis girò osservando il suo capitano "Non lo so. Mi ha aiutato moltissimo mentre ero sotto copertura per inserirmi nei vari giri del pianeta. Sinceramente pensavo di portarla alla più vicina base stellare per darle una vita migliore di quel che aveva su Ansiri."
Drax annuì guardandola "Decideremo il da farsi" per poi allontanarsi dalla piccola.
"Signore mi scusi" si avvicinò Koll guardando le due "Ho preparato il sonnifero che mi aveva chiesto basta romperlo vicino alle guardie e si addormenteranno e potremo mettere il segnalatore sul carico. Durerà circa mezz'ora!"
Drax annuì guardando il medico "Al risveglio vedranno che il carico è ancora li e non sospetteranno nulla"