Nome Completo :Sha're Trevill Grado : Tenente Assegnazione :U.S.S. Pendragon Mansione:Ufficiale Medico Capo Data di nascita 10dicembre 2341 Luogo di Nascita :Elianara 8; luna d i Betazed Razza : Betazoide Altezza-Peso :1,60m e 54 Kg Occhi : neri Capelli : mori Stato Civile: Segni particolari :Ha dei capelli ricci e ribelli, ed una cicatrice sul ginocchio destro che hascelto di tenere perchè le ricorda il giardino di Betazed dove era solitapassare i pomeriggi da piccola.
|  |
Studi e specializzazioni Nel 2360 si diploma. Frequenta l'Università, Facoltà di Medicina. Sei anni dopo (2366) si laurea ed entra all'Accademia della Flotta Stellare, dove frequenta il biennio comune, poi il biennio scientifico, infine un anno di specializzazione medica. Nel 2371 viene nominata Guardiamarina.
Curriculum vitae: 10 dic 2341 nasce Sha're da genitori betazoidi 20 Agosto del 2360 Sh're si diploma al liceo Zafrem Chocrane e decide di frequentare l'università di medicina per poi entrare in Accademia per seguire le orme del nonno, medico sulla USSMajestic, classe Excelsior, nonostante il volere dei suoi genitori 3 Luglio 2366 Sha're si laurea allUniversità di medicina con una tesi di esochirurgia 3 Novembre 2366 Sha're entra all'Accademia della Flotta 20 Agosto 2371 Sha're viene nominata guardiamarina. 3 Novembre 2371 Sha're si imbarca sulla USSExplorer, seconda nave di classe Intrepid, per una crociera di addestramento di un anno dove lavora come assistente di laboratorio. 5 Gennaio 2373 Sha're va a lavorare sulla base della Flotta su Vulcano dove impara le tecniche mentali che le permettono di espandere e migliorare i suoi poteri telepatici. Sha're continuerà a praticare la meditazione vulcaniana e avrà come amici molti esponenti di quella razza. 7 Aprile 2375 Sha're, ancora di stanza su Vulcano, viene nominata Tenente JG per ottimo comportamento durante una crisi di febbrecurrus. 8 Ottobre 2375 Sha're viene assegnata su Deep Space Four come secondo ufficiale medico 6 Settembre 2380 viene nominata Tenente.
Elenco delle promozioni: 2371 Guardiamarina 2375 Tenente JG 2380 Tenente
Note personali: Sha're subisce il trauma della morte improvvisa del nonno che tanto amava, decide di seguirne le orme nella Flotta Stellare perchè da lui eredita la capacità di comprendere gli altri anche contro il volere dei genitori. Inizialmente Sha're trova faticoso e stressante vivere in mezzo ai non telepatici ma trova un gran giovamento nelle discipline mentali vulcaniane. Scrive di lei l'ufficiale che la supervisionò a Vulcano, T'laren: ".... Sha're Trevill è un ufficiale ben preparato, decisa e volitiva ma sempre abbastanza logica. Ha un buon istinto per capire i problemi degli altri. Inizialmente ha dato prova di insofferenza ma poi, dopo aver appreso le nostre tecniche, è completamente mutata: ora si è perfettamente integrata e abituata a lavorare in laboratorio. Penso sia il momento di affidarle compiti più impegnativi" L'arrivo a Deep Space Four non è molto traumatico per Sha're poichè si trovano di stanza là alcuni dei suoi amici del college; lavora come aiuto medico e dimostra un certo spirito di iniziativa oltre ad una tendenza a fungere anche da consigliere per i malati. La sua cariera continua senza intoppi, fino a quando ha un incidente con una navetta e rischia la morte insieme al pilota della stessa; quando viene salvata il pilota, suo amico carissimo, è morto e Sha're passa un periodo di depressione. Ne esce soltanto grazie agli insegnamenti del suo vecchio maestrovulcaniano, T'laren, che si trova per caso sulla stazione. Dopo molti mesi Sha're viene promossa tenente per il buon lavoro fatto assieme al medico capo e cambia nuovamente incarico. Quando si sente stressata ama fare sport sul ponte ologrammi o bere una tazza di te.
|