U.s.s. Pendragon Ncc-83467

previous

NEXT

COMPUTER DI BORDO

CAPITANO

PRIMO UFF.

CONSIGLIERE

UFF. SCIENTIFICO

CAPO OPERAZIONI

UFF. TATTICO

INGEGNERE CAPO

UFF. MEDICO

TIMONIERE

MERLINO

PERSONALE IN SERVIZIO SULLA NAVE

 

 

 

consigliEre vorek figlio di terak

Nome Completo: Vorek figlio di Terak
Grado: Tenente
Assegnazione: USS Pendragon
Mansione: Consigliere
Data di Nascita: 2326
Luogo di Nascita : ShirKahr, Vulcano
Razza: Vulcaniano/Centauriano
Altezza,Peso: 1,85 m, 85 Kg
Occhi: Neri
Capelli: Neri
Segni particolari: Nessuno

FOTO

 

Studi especializazioni:
Corso non completato all'Istituto Vulcaniano di Arti Difensive, 3 anni;Accademia Vulcaniana di Diplomazia, 4 anni; Accademia Medica della FlottaStellare, 4 anni, Specializzazione Scienze Comportamentali e Consiglio 1 anno.

 

curriculum vitae:
2325: Nasce da padre Vulcaniano, scienziato dell'Accademia Scientifica diVulcano, e madre Centauriana, attaché dell'Ambasciatore di Alpha Centauri suVulcano e libera docente all'Accademia di Diplomazia.
2345: Spinto dalla madre che riconosce in lui doti di sensibilità particolari,si iscrive all'Accademia di Diplomazia
2346-52: Abbandona l'Accademia e insegue vie sempre diverse, spintodall'insoddisfazione. Tenta di seguire la via del Kolinahr, pubblica un libro dipoesie
meditative.
2353: Si iscrive all'Istituto Vulcaniano di Arti Difensive. Purifica mente ecorpo, ma non porta a termine gli studi perchè fulminato da un incontro con unmonaco guaritore viaggiante. Capisce che lo scopo della sua vita è fare delbene, in maniera concreta.
2356: Si reiscrive all'Accademia di Diplomazia e termina gli studi con ilmassimo dei voti in materie comportamentali e lingue.
2360: Subito dopo fa domanda per l'iscrizione all'Accademia Medica della FlottaStellare.
2364: Diplomato alla Accademia. Frequenta un Corso annuale di Specializzazionein Scienze comportamentali e Consiglio.
2365: Diventa aiuto docente di lingua Klingon (Othlingon hol) in Accademia
2367: Prima assegnazione, USS Sutherland, vice addetto alla sicurezza, ruolo chenon gli si addice nonostante la sua istruzione all'IVAD. Chiede altraassegnazione. Conosce Data (Uss Enterprise), mentre combatte i romulani.
2373: Seconda missione quinquennale. Addetto alla Sicurezza sull'USS Magellano,missione di ricognizione ai confini, partecipa a battaglie contro i Cardassiani.
2378: Nell'esplosione della sua nave, distrutta dai Jem'Hadar muore il TenenteJG Lucy Robyn, canadese, sua compagna di Accademia, di cui era innamorato maalla quale non era mai riuscito ad esprimere i suoi confusi sentimenti.
2378: Trascorre nel deserto di Vulcano un anno di riflessione eriappacificazione con la sua parte Centauriana distrutta dalla perdita.
2379: Richiamato in servizio effettivo, effettua un periodo di un anno dipratica a bordo di una nave sotto il controllo del Consigliere Judy Geeson.
2380: Ha fatto domanda per il servizio su una stazione spaziale, dove ritieneche le sue capacità sarebbero più utili. Non essendoci al momento richiesta diConsiglieri su Stazioni Stellari, viene assegnato sulla USS Pendragon

Elenco delle Promozioni:
2365 Guardiamarina
2372 Tenente JG
2378 Tenente

NotePersonali:
Centauriano e Vulcaniano insieme, Vorek è il figlio dei due mondi: è logico eapparentemente distaccato, ma da sua madre ha imparato ad esprimere un senso diumanità e a considerare i propri sentimenti una cosa naturale da tenere sottocontrollo ma non da sopprimere. Il suo più grande rammarico ènon riuscire adesprimerli come vorrebbe (il caso di Lucy Robyn é il più evidente). E' curiosoverso i comportamenti umani e studia il prossimo con attenzione. Non teme lebattaglie ma non considera la guerra un modo logico di dirimere le questionidiplomatiche. Non parla molto ma da buon Vulcaniano