Studi e specializzazioni : Laureato in Fisica all'università di Tokyo con specializzazione in Cibernetica (informatica); Studio sulla teoria dei "Sistemi molto Complessi" applicati alla computazione e alla simulazione delle menti Umanoidi; Tesi sullo stress dei componenti elettronici sottoposti a radiazioni di qualsiasi genere; Diploma dell'Accademia della Flotta Stellare, settoreIngenieria. Tesi sull'applicazione della teoria del campo di curvatura per creare nuovi e ultraveloci calcolatori.
Curriculum vitae 2360 = il padre diIkki, Alekseev Seichenkov, ottiene l'incarico di Ufficiale Tattico sullaU.S.S. Stargazer, e tutta la famiglia lo segue in questo incarico; 2365 = data la notevole predisposizione scientifica diIkki, viene assegnato come assistente alla Sala Macchine come tirocinanate sullaU.S.S. Stargazer; 2367 = durante lo scontro a Wolf359 con i Borg, la Stargazer viene abbattuta; sia Alekseev Seichenkov che Rumiko Long perdono la vita. Ikki è l'unico superstite della sua famiglia; 2369 = si iscrive alla facoltà di Fisica dell'università di Tokyo; 2372 = consegue la laurea in fisica in soli tre anni; dopo l'università decide di entrare nell'accademia della flotta stellare; 2377 = esce dall'Accademia con il grado di Guardiamarina.
Elenco delle Promozioni 2377 = grado Guardiamarina. Imbarcato sulla USSAzafuse, con mansioni di Ingegnere di Sala Macchine; 2379 = promozione sul campo a Tenente JG facente funzione diIngegnere Capo dopo la morte prematura del precedente Ingegnere Capo in una missione di soccorso ad un incrociatore Klingon 2381 = trasferito sulla USS Pendragon, con mansioni di Ingegnere Capo.
Cartella clinica Nulla di anomalo.
Note Personali Ikki, conosciuto spesso come "il Guru", è nato sulla terra da padre russo e madre giapponese. Appassionato di Informatica, sognava fin dalla più tenera età, di creare un androide (probabilmente "ispirato" dai racconti di ISAACASIMOV). Seguì con interesse le poche infomazioni trapelate a riguardo della teoria del dottor SUNG e sugli androidi LORE e DATA, tuttora cerca di trovare nuovi metodi per stabilizzare la matrice positronica e creare nuovidroidi. Le sua passioni sono la chitarra folk e la fantascienza classica del tardo 20° secolo. Adora le avventureolografiche. Ha deciso di entrare nella Flotta Stellare per fornire un aiuto scientifico alla causaBorg, cercando di trovare vie informatiche per sovvertire la "collettività".
|