Home Home
 
 
 
 
 
 
USS RAZIEL - MISSIONE 05 RSS USS RAZIEL - Missione 05

05.05 "TORBIDE PASSIONI"

di Hazyel , Pubblicato il 06-09-2017

Tralinox 5 - Capital City
Black Lotus Club - Bassifondi
Primo Piano
23 giugno 2397 - ore 22:36


Dopo l'infelice debutto, Sranok tentò di essere quanto più galante possibile con le due compagne scelte per la nottata. Cinte entrambe con le braccia muscolose a vita, le accompagnava sospingendole fra il rude ed il delicato verso le camere del Club che così bene conosceva.
Fra sé e sé, intanto, stava pregustando la scena di come si sarebbe divertito quando avrebbe avuto mano libera.. una volta in stanza, accettato il chip di credito, non avrebbero avuto più libertà di parola od obiezione riguardo i suoi modi focosi.
Il tragitto verso il teatro dell'amplesso poteva essere un piacevole intermezzo e la gentilezza ora pretesa dalle sue due nuove escort l'avrebbero pagata sulla loro pelle, non appena nude.
Dal canto loro, le due ufficiali della Raziel covavano sentimenti non solo diametralmente opposti, ma del tutto diversi l'una dell'altra.
Sarah stava sforzandosi di pensare di essere altrove, di stare camminando assieme a qualche vecchia amica di letto.. in fondo ne aveva avute un paio dai modi decisamente maschili al limite del rozzo accompagnatore di quel momento.
In cuor suo, pregava, poi, che il piano predisposto funzionasse senza intoppi, sapeva che era stato tutto studiato nei dettagli per garantire la loro incolumità, ma quel tralinoxiano era notevolmente più grosso di quello che sembrava dalle immagini studiate a computer.
Elaina, invece, percepiva chiaramente le emozioni di Sranok ed era perfettamente consapevole che non avrebbero avuto che pochi istanti prima che quell'energumeno si tramutasse in bestia sessuale senza alcun rispetto verso le sue partner.
Allo stesso tempo, si stava preoccupando per il suo Alexander, alle prese con Taranar in una situazione altrettanto difficile.
Certo, la stazza del suo compagno era molto più simile all'avversario rispetto alla loro, ma, conciato in quel modo, Wood sarebbe stato in difficoltà a reagire a qualche colpo di mano del tralinoxiano.
Pur avendo una cieca fiducia sul proprio Capitano, Elaina si trovò suo malgrado a deglutire con forza simulando tutto il suo malessere con un sorrisetto ad una delle ennesime battute da quattro soldi a sfondo sessuale di Sranok.

Tralinox 5 - Capital City
Black Lotus Club - Bassifondi
Piano Terra
Contemporaneamente


"Attenta cara.. se non sei abituata a quei trampoli ti puoi fare male a quel bel faccino" sogghignò Taranar all'indirizzo di Wood
Alexander era rosso di vergogna e in tremenda difficoltà a sentirsi parlare al femminile.. abbozzò un sorriso stentato e delle scuse raffazzonate che non fecero altro che aumentare l'ironia ed il desidrio del tralinoxiano
"Una verginella timida? Non mi dire.. oggi sono fortunato! Già temevo che la mia bella mi avesse piantato ed ora mi cadi tu fra i piedi? Un segno del destino direi!"
"C.. come?"
"Oh non fare quella faccia tesorino" sogghignò pesantemente
".. ora avrai paura, ma ci divertiremo assieme.. io mi farò un assaggino di una cosa che hai tu in più di una femmina e poi io ti darò tutto quello che vuoi provare te.. ed anche di più.. fidati che qua sotto la qualità e la quantità non mi manca.. certo sei poco femminile per i miei gusti, ma che diavolo una verginella non me la lascio sfuggire di sicuro!"
"Io.. veramente.. ehm"
Alexander era senza parole.. cercava con lo sguardo attorno a sé per una mano, un aiuto.. Dave sembrava trattenere a stento le risate, mentre Moses aveva assunto un'espressione truce.. più feroce del solito.
Nessuna traccia del Capitano, ne aveva percepito un movimento mentre stava precipitando al suolo afferrato al volo da Taranar, ma ora era sparito.
Ciò non era stato previsto nel piano originario.
O almeno non in quello che avevano spiegato a lui all'infinito per convincerlo a quella messinscena, accettata solo per non essere da meno della sua Elaina.
Sia su Empireo, sia sulla Raziel c'erano colleghi omosessuali, perché Moses aveva scelto lui per quell'assurdità? Come mai avrebbe potuto convincere Taranar di avere certi gusti che in realtà lo ripugnavano?
La titubanza di Alexander fu letta dal tralinoxiano come timidezza:
"Oh ragazza non credere non troverai di meglio in questo locale.. pago bene, reggo a lungo e mi piacciono tante cosucce.. quindi non farti problemi!"
Di fronte alla non reazione di Wood, Taranar sbuffò infastidito:
"Chiedi pure al tuo pappone quanto vuole ed io ti do il chip di credito che lui richiede e raddoppio la cifra per te.. anche se alla fine sono sicuro che non li vorrai quei crediti, ma vorrai il bis.. quindi spicciati che ho voglia!"


Tralinox 5 - Capital City
Black Lotus Club - Bassifondi
Piano Terra
Qualche istante prima


Malice era splendida e dannatamente sexy nella sua mise così diversa da quella delle colleghe.
Un semplice top nero delineava il petto prosperoso, mentre un altrettanto semplice paio di shorts neri a malapena contenevano il suo lato b fasciandolo e non lasciando nulla all'immaginazione.
Mezza sala fissava la ragazza e l'altra metà si sgolava per attirarne l'attenzione ed essere servita per prima ai vari tavoli.
La giovane ufficiale della Raziel non lesinava sguardi ammiccanti, accompagnati da seducenti movimenti di bacino che catturavano gli sguardi bramosi della clientela.
Tale spettacolo era un magistrale diversivo per il piano messo in atto, anche se Moses avrebbe preferito risolvere la cosa alla vecchia maniera: carezze a forma di pugni pesanti come macigni.
Piano che, nonostante l'incapacità a recitare il ruolo di Wood, pareva dare i suoi frutti.. eppure c'era qualcosa nell'aria che non convinceva il vecchio orso.
Tutti i suoi segnali premonitori di guai si erano già materializzati, ma Frank non stava riuscendo a focalizzare la fonte del proprio malessere.
Provò a sbirciare il Risiano.. in fondo, tre quarti del suo borbottare quotidiano era dedicato al proprio giovane superiore, specie quando lo vedeva ridere e confabulare con la sua figlioccia.
Invidioso della loro amicizia? Geloso di un eventuale interesse di Victoria nei confronti del loro Capitano? Preoccupazione per un'eventuale infatuazione della figlioccia nei confronti di un Risiano? Razza notoriamente troppo libera nei gusti sessuali?
Moses scrollò le spalle, fingendo di gustarsi un altro bicchiere di whisky analcolico, come per scacciare pensieri del tutto estranei alla missione eppur sempre presenti come campanelli d'allarme nella sua testa.
Per poco il whisky non gli andò di traverso: Hazyel sembrava del tutto inebetito a fissare il fondoschiena tornito e sculettante di Malice, con la sua coda di cavallo dondolante sulle spalle.
Soppresse un paio di bestemmie, ma prima che potesse anche solo pensare a tirare una gomitata al suo superiore, questi si staccò dal bancone, fissandolo con aria seria e preoccupata che poteva significare solo una cosa: guai!
Frank si infuriò con se stesso: cosa aveva notato il Risiano che a lui era sfuggita? Eppure i suoi sensi erano all'erta da parecchio ed indicavano tutti pericolo, senza sapere da dove poteva arrivare.
E soprattutto, come diavolo aveva potuto essere così lento di testa? Si era appena perso l'occasione di tirare una gomitata al suo giovane Capitano: sarebbe stata un'assoluta goduria sorprenderlo con la guardia abbassata.
Finì di scolarsi il bicchiere e si mise a fissare Wood ed il suo strampalato approccio con Taranar.

USS Raziel
Ponte 3 - Stiva Ologrammi
23 giugno 2397 - ore 22:56


La camera del Black Lotus Club, simulata alla perfezione, sembrava devastata: ovunque i segni di una lotta sessuale fra un predatore rapace ed insaziabile e due povere ed indifese prede.
Sranok era riverso sul letto a tre piazze del tutto sfiancato e fuori combattimento. Dormiva come un angioletto, nudo come un verme.
Il compito di spogliarlo era toccato a Fox. Incarico non particolarmente gradito dall'ingegnere, ma svolto ugualmente con dedizione per non appesantire la già non facile incombenza delle sue due colleghe.
Sarah non vedeva l'ora di isolarsi dal mondo in compagnia di Cippy, ma ben sapeva che avrebbero dovuto fingere ancora per un bel po' col tralinoxiano.
Elaina stava controllando i vari composti da usare per ricavare quanto voluto dal loro focoso e violento compagno nel più breve tempo possibile.
Ricordava con brividi l'urlo di Sarah mentre erano nel club e, appena entrate in camera, lei stava fingendo di ritirare il chip di credito nella borsetta.
Si era voltata di scatto ed aveva visto che Sranok aveva afferrato Sarah violentemente per i capelli mentre iniziava a palparla in maniera indelicata.
Per lei era stato facile iniettare alla bestia assetata di sesso il composto preparato per drogarlo e stordirlo e successivamente dare l'ok per farsi teletrasportare sulla Raziel e preparasi alla recita per raccontare al tralinoxiano che quello che probabilmente aveva sognato era stata la realtà.
La Mendel, invece, era rimasta molto scossa e solo l'enorme forza di volontà della collega ed amica la tratteneva dal fare a fette il corpo al momento indifeso di Sranok.

Tralinox 5 - Capital City
Black Lotus Club - Bassifondi
Piano Terra
Contemporaneamente


Hazyel era sparito da fin troppi minuti.
Chase continuava a fare da backup al povero Wood, che stava venendo letteralmente trascinato da Taranar nella sua stanza, approfittando della sua difficoltà a camminare sui tacchi.
Moses, invece, stava aspettando notizie da Naidoo e da quel chiacchierone di DiNardo, impegnati in indagini non ufficiali per capire com'era possibile che uno dei più eminenti patologi del pianeta fosse stato in grado di confermare con estrema rapidità che la vittima dell'esplosione fosse proprio il Senatore Simmons.
Tutti e tre, infine, stavano aspettando di sapere che la Raziel era pronta a teletrasportare via anche il secondo sgherro legato a Jak'al.
Quello che successe dopo fu un susseguirsi di eventi concatenati fra loro.
Ci fu una serie di esplosioni non troppo lontane dal locale, non abbastanza forti da procurare danni o generare il panico, ma sufficienti per surriscaldare gli animi.
Un gruppetto di tralinoxiani iniziarono a spintonarsi con un gruppetto eterogeneo di alieni che ricambiarono con epiteti poco carini.
Da un'altra parte del locale altri tralinoxiani ingaggiarono una gara di cazzotti contro un minuto gruppetto di cosiddetti potenziati, che nonostante la minoranza numerica si dimostrarono in grado di reggere l'urto degli assalitori.
La rissa ci mise un attimo ad ingigantirsi, come una fiammella a generare un incendio di proporzioni devastanti in un bosco.
Le comunicazioni fra gli uomini della Raziel divennero difficoltose come se qualcosa fosse accaduto in grado di interferire sui loro canali.
Lo stesso teletrasporto per Wood e Taranar non ebbe luogo e la poca, per usare un eufemismo, propensione di Alexander a cedere alle avance sessuali del tralinoxiano sfociò in una rissa fra i due, cui si aggiunse immediatamente anche Chase in supporto al collega.
Moses non si scompose né si allontanò dal bancone ove era appoggiato, limitandosi a mettere fuori combattimento due avventori finiti malauguratamente contro di lui che aveva un umore tendente all'istinto omicida.
Il vecchio orso aveva finalmente compreso ciò che il Risiano aveva visto: non erano gli unici ad essere infiltrati in mezzo agli avventori abituali del locale.
C'erano uomini addestrati a tirare le fila di quella rissa. Erano indubbiamente dei caporioni, ma nessuno pareva essere il capo di quella messinscena.
Chi dunque c'era dietro? Dov'era finito Hazyel? La stessa Malice ed il collega messo a protezione dell'avvenente Orioniana mezzosangue erano spariti.
Lo sguardo truce ed attento di Moses scrutava il delirio che si stava scatenato attorno a lui.
Dopo qualche minuto, notò anche un'altra assenza: era sparito quel biondino femmineo dallo sguardo di ghiaccio che di nome faceva Karlindi.